
Dopo una stagione passata “in esilio”, la Supernova Fiumicino è lieta di annunciare il ritorno in maglia rossonera di Pierre Diedhiou. “Pierino”, infatti, era stato tra i protagonisti della promozione in C Unica (stagione 2022/2023) e della stagione trascorsa in B Interregionale (2023/24).
Giocatore di altissimo livello, Diedhiou è dotato di un ottimo tiro dall’arco dei 3 punti, portando con sé tutta la sua esperienza e un grandissimo talento.
Pierre Diedhiou: “Sono contento di tornare a indossare la maglia della Supernova. Qui ho vissuto due anni bellissimi, contraddistinti da gioie e vittorie, e avere l’opportunità di far parte nuovamente di questo gruppo è per me motivo di orgoglio e responsabilità. La Supernova, in effetti, ogni anno - e con mille sacrifici - riesce a costruire squadre davvero molto competitive, dove ritrovo tanti compagni e amici. Questo, infatti, è un gruppo composto da giocatori di grande talento e mentalità vincente, grazie ai quali poter fare molto bene. Ringrazio il Presidente Laurenza per la fiducia che ha riposto in me: porterò il massimo impegno e grande dedizione, mettendo la mia esperienza al servizio della squadra.”
Uff. Stampa Supernova Fiumicino